FAR, ideato e realizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma vive la sua quinta edizione all’insegna della proliferazione culturale!
Il 6 ottobre a Piazza Ettore Rolli sarò ospite al FAR alle 18.00 per parlare delle arti di strada oltre che della street art, ma anche di installazione e degli eventi correlati che riguardano dispositivi architettonici atti a stimolare il ritorno delle arti alla dimensione della strada e dello spazio pubblico.
Ringrazio lo studio di architettura p.r.o.g. arch_design che mi ha invitata a questa edizione su una vera Ape che “ci trasporterà” durante le interviste del Festival di Architettura nel progetto “Presidio architettonico e indagine sul contemporaneo con Ape Prog a cura di P.r.o.g. arch design”.
Il Festival stimola attenzione e attrazione verso specifiche aree del territorio romano attraverso 4 Call rivolte a: Municipi, architetti, associazioni, professionisti, designer, artisti e cittadini.
L’obiettivo è proporre azioni concrete per comprendere le sfide del futuro, un dialogo empirico che si innesta nei territori, parlare e vivere l’architettura e le possibilità urbane.
FAR dal 5 al 8 Ottobre 2023
Ci vediamo il 6 ottobre a Piazza Ettore Rolli alle 18.00